Chi siamo

Arvalia è ormai un vero e proprio gruppo di offerta di produttori che mettono insieme la produzione di diverse realtà agricole biologiche laziali e che vuole rendere facile ed accessibile a tutti il biologco.

Un biologico che è la normalità di un gesto quotidiano e non l'evento occasionale.

 
 

Un consumo responsabile

Un nuovo modo di produrre e distribuire, da una parte, ma anche un invito al consumo responsabile.

La filiera corta per Arvalia è un modo di essere, mettendo in circuito le produzioni Bio regionali offrendole sempre come scelta prioritaria ed in particolare quelle della Tuscia.

Un'azienda al femminile

Arvalia è una azienda al femminile e per questo crediamo che la nostra terra è solo presa in prestito ai nostri nipoti e pensiamo che il futuro è anche un po' nelle nostre mani.

 

fai la scelta giusta
mangia biologico

Cavolo rosso con le mele.
Ingredienti: un cavolo rosso +/- 1 kg, 3 tre mele, 4 cucchiai di olio, 2 cucchiai di aceto di mele, 1 cucchiaio di uvetta, 1 scorza grattugiata d'arancia o limone, acqua, sale, cannella noce moscata.
Prendete il cavolo rosso ed eliminate il torsolo e le coste più grosse poi tagliatelo a fette sottili e lavatelo. Fatelo poi stufare insieme all'olio in una pentola per 5 minuti infine aggiungete gli altri ingredienti tra cui le mele privatele del torsolo ma non pelate e tagliate a fette piuttosto grandi e l'uvetta che avrete lavato e poi fatta rinvenire in acqua tiepida.
Cuocete per 5 minuti a fiamma alta e senza coperchio mescolando; procedete con la cottura a fuoco dolce e con il coperchio per circa 40 minuti, mescolando ogni tanto. Se necessario aggiungete qualche cucchiaio d'acqua.
Raccolta punti.
Con il tesseramento ad ogni euro di spesa corrisponde un punto. Ogni tre mesi si ha la possibilità di scaricare i punti ricevendo buoni spesa o prodotti in omaggio con un minimo di 300 punti. Nel caso non si siano raggiunti i 300 punti comunque quelli accumulati non si perdono.
Prodotti al Tartufo

Iscriviti alla nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo