Il Nostro Agriturismo
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
Slider

Agriturismo

 

Casale in pietra completamenet ristrutturato sito al centro di una azienda biologica, suddiviso in due appartamenti indipendenti , ciascuno di ca. 60 mq (Arvalia 1 e Arvalia 2) e collegati da scala esterna.
A 3 km dalle terme di Viterbo. Ampio giardino. Il Casale di Arvalia si trova al centro di una zona, tra Vetralla e Viterbo, a vocazione esclusivamente agricola, con pochissime abitazioni ed una natura incontaminata.
Prenota su AirBnB : clicca qui

 

 

Accomodatevi...

 

Incontrare una volpe, un fagiano, un'istrice od un cinchiale non è un'eccezione ma quasi una regola. Di notte, all'aperto, è veramente buio, il cielo è stellato ed il silenzio assoluto.
Il casale offre la possibilità di vivere a contatto con la natura e nella quiete più assoluta, al centro di una azienda agricola biologica. Ed a pochi minuti d'auto da una delle più belle città medioevali d'Italia! Un mezzo di trasporto proprio (auto, moto o bicicletta) è indispensabile, poichè il casale non è raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico.

fai la scelta giusta
mangia biologico

Cavolo rosso con le mele.
Ingredienti: un cavolo rosso +/- 1 kg, 3 tre mele, 4 cucchiai di olio, 2 cucchiai di aceto di mele, 1 cucchiaio di uvetta, 1 scorza grattugiata d'arancia o limone, acqua, sale, cannella noce moscata.
Prendete il cavolo rosso ed eliminate il torsolo e le coste più grosse poi tagliatelo a fette sottili e lavatelo. Fatelo poi stufare insieme all'olio in una pentola per 5 minuti infine aggiungete gli altri ingredienti tra cui le mele privatele del torsolo ma non pelate e tagliate a fette piuttosto grandi e l'uvetta che avrete lavato e poi fatta rinvenire in acqua tiepida.
Cuocete per 5 minuti a fiamma alta e senza coperchio mescolando; procedete con la cottura a fuoco dolce e con il coperchio per circa 40 minuti, mescolando ogni tanto. Se necessario aggiungete qualche cucchiaio d'acqua.
Raccolta punti.
Con il tesseramento ad ogni euro di spesa corrisponde un punto. Ogni tre mesi si ha la possibilità di scaricare i punti ricevendo buoni spesa o prodotti in omaggio con un minimo di 300 punti. Nel caso non si siano raggiunti i 300 punti comunque quelli accumulati non si perdono.
Prodotti al Tartufo

Iscriviti alla nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo